Scaricare Libri Gratis




Il contributo della ragioneria nell'analisi dei dissesti aziendali libri gratis PDF / EPUB

  • Autore: Alberto Riparbelli
  • Editore: Franco Angeli
  • I dati pubblicati: 2005
  • ISBN: 9788846466938
  • Formato del libri: PDF, Epub, DOCx, TXT
  • Numero di pagine: 336 pages
  • Dimensione del file: 42MB
  • Posto:

Sinossi di Il contributo della ragioneria nell'analisi dei dissesti aziendali Alberto Riparbelli:

In una situazione di grande confusione e di poche certezze per le impreseoccidentali viene ripubblicato, a piu di cinquant'anni dalla prima edizione,questo Ebooks di Alberto Riparbelli, uno dei migliori interpreti della Scuolatoscana fondata da Alberto Ceccherelli. In questo lavoro, originale perl'epoca in cui fu pubblicato e ancora oggi significativo per le tematicheaffrontate e le conclusioni proposte, si esaminano le principali malattie,sanabili o irreversibili, che possono colpire le aziende e poi, al fine dievitare un dissesto aziendale, si indicano i rimedi e le cure piu efficaci perripristinare, ove possibile, una situazione di normale funzionamento.
In a situation of great confusion and few certainties for Western companies is republished, in more than fifty years since the first edition, this book by Alberto Riparbelli, one of the best interpreters of the Tuscan school founded by Albert Caruana. In this work, original to the era in which it was published and is still significant for the themes and conclusions proposals, examining the main diseases, remedied or irreversible, affecting companies and then in order to avoid a corporate failure, indicating the remedies and more effective treatments to restore normal working situation wherever possible.

Comentarios

Ladislas pall mall cigarettes nicotine content

Adoro la serie House of night !!!

Brunilda

Io amo questi ottimo lavoro.

Cajetan

Buona scrittura Finale a sorpresa. Lo amo.

Alba

OMG, QUESTO LIBRO È FANTASTICO!!!

Timoteo

Io odio i libri come questo. Il contenuto è bello, ciò che poco c\'è. C\'è un altro posto in cui le persone mettono il resto del libro? Oh penso che ora ho capito, dovrei scaricare? Non mi importa di racconti brevi, ma se dicono che non c\'è più nella descri